Gli essiccatori ad adsorbimento HLA offrono unridotto costo iniziale di acquisto, essendo la nostra serie di essiccatori più economica , ma sempre caratterizzata dalla rinomata qualità OMI. Questi essiccatori possono anche essere equipaggiati opzionalmente con il nostro Sistema di Gestione dell'Energia per ottimizzare ulteriormente i costi dell'aria compressa.
Questa serie di essiccatori è dotata di valvole di commutazione e spurgo affidabili, progettate per un ciclo di lavoro elevato euna lunga durata. Le valvole di spurgo sono inoltre dotate di indicatori diposizione per facilitare il controllo delle prestazioni.
Il design a basso profilo degli essiccatori HLA consente un facile accesso ai punti chiave di manutenzione a livello dell'operatore, riducendo i tempi di fermo. La profilo più basso e i punti di sollevamento semplificano la movimentazione e riducono al minimo i costi di trasporto . Gli HLA sono dotati di un nuovo controller digitale, che ne migliora notevolmente la facilità d'uso .
Caratteristiche opzionali:
- Prefiltro e filtro antipolvere ad alta efficienza
- Allarme di mancato cambio: monitora le funzioni di sequenziamento dell'essiccatore per assicurarne il corretto funzionamento, rilevando la pressione in ogni colonna ed inviando un allarme in caso di anomalie. Questa opzione è disponibile a partire dai modelli da 1000 m3/h
- Grado di protezione elettrica IP65 più tubo dell'aria di controllo in acciaio inox (a partire dai modelli 1000 m3/h)
- Tubo dell'aria di controllo in acciaio inox
- Punto di rugiada in pressione -70°C
- Verniciatura per ambiente marino