Incontrate il team OMI ad Hannover Messe ComVac 2025 ad Hannover!
OMI è lieta di annunciare la sua partecipazione ad Hannover Messe ComVac 2025 dal 31 marzo al 4 aprile. Ci troverete nel Padiglione 12, Stand D55, dove presenteremo la nostra gamma completa di soluzioni per il trattamento dell’aria compressa, tra cui:
- Essiccatori d’aria compressa avanzati, tra cui nuovi modelli che utilizzano il refrigerante ecologico R290 e il nostro nuovo controller digitale
- Filtri d’aria all’avanguardia, compresa la nuova gamma di filtri sterili
- Sistemi di tubazioni robusti
I nostri esperti saranno a disposizione per dimostrare come le innovazioni di OMI possano contribuire a ridurre i costi energetici, migliorare la qualità dell’aria e semplificare le operazioni in vari settori.
Che desideriate ottimizzare il vostro attuale setup o esplorare nuove soluzioni, visitare il nostro stand è un’ottima opportunità per assistere a dimostrazioni dal vivo, discutere le vostre esigenze specifiche e scoprire come i prodotti OMI possano offrirvi un vantaggio competitivo. Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto ed esplorare come la nostra tecnologia possa supportare il vostro successo!